Cart
Shopping cart
Brand Ambassador • giovedì 28 aprile 2022 • 2 min

Il primatista mondiale di ultracycling Arvis Sprude si mantiene in equilibrio con Zinzino

da Zinzino

Che ci sia pioggia, grandine, neve o bel tempo, Arvis Sprude è sempre in sella. Ciclista su strada convertito all’ultracycling, Arvis Sprude ha scelto la bicicletta come sua seconda casa. Vede una sfida e ci si fionda, anche con il più forte dei venti contrari. Il ciclista lettone, primatista mondiale, riesce a pedalare al massimo della concentrazione grazie agli integratori Zinzino, che si prendono cura della sua forma fisica e mentale come un vero e proprio paracadute.

Quali premi e riconoscimenti hai ricevuto?

Uno dei miei più grandi e recenti traguardi è il record mondiale di chilometraggio settimanale: 3.023 chilometri in sette giorni. Sono poi arrivato settimo al Campionato europeo di ultracycling e ho vinto il Race Around Poland (3.600 chilometri) e il Girodiitalianonstop. Il mio più grande sogno è correre la Red Bull Trans-Siberian Extreme a giugno di quest’anno.

Puoi raccontarci delle sfide che hai dovuto affrontare?

Nella vita di tutti i giorni sono un istruttore sportivo, poi a un certo punto ho deciso di salire in sella e sono diventato un ciclista professionista. Dividersi ogni giorno tra due lavori richiede molta energia. E ci vuole davvero tanta motivazione per restare in sella dalle due alle otto ore dopo una giornata di lavoro.

Il tuo rapporto Omega-6:3 iniziale ti ha sorpreso? È cambiato dalla prima analisi?

Prima di conoscere Zinzino non mi preoccupavo molto dell’apporto di Omega-3. Quando ho visto il risultato non potevo credere che fosse così negativo. Il mio rapporto Omega-6:3 era di 17:1 e la permeabilità della mia membrana cellulare era di 23,1. Adesso so che questa è una delle cause dei problemi di salute dei ciclisti durante le competizioni di ultracycling.

Come hai conosciuto Zinzino?

Il nome Zinzino venne fuori durante una conversazione con un amico, mentre parlavo dei problemi che avevo avuto durante una gara. Lui mi consigliò di provare a fare il test e da allora non ho mai smesso di prendere BalanceOil+.

Quali prodotti Zinzino usi al momento?

Prendo BalanceOil e ZinoBiotic tutti i giorni. Ho ancora bisogno di tempo per migliorare, ma mi sento già molto meglio di prima.

Raccontaci delle tue prestazioni da quando usi Zinzino.

Uno dei principali segnali di miglioramento sono i risultati delle mie gare. Si sa, l’ultracycling mette il corpo a dura prova, così come la mente e l’apparato digerente. Durante la gara per il record mondiale assumevo ZinoBiotic+ ogni giorno. Ora non soffro più di problemi digestivi.

Perché consiglieresti BalanceOil+?

Sento di essere solo all’inizio del mio percorso di miglioramento personale con Zinzino.

arvis-sprude-biking.jpeg

Questi prodotti sono pensati solo per gli atleti?

Non sono solo gli atleti a essere sottoposti a forti tensioni. È lo stile di vita moderno a non essere sempre clemente con il nostro corpo. Zinzino aiuta a conservare l’equilibrio.

Se potessi usare una sola frase per descrivere la tua esperienza con Zinzino, quale sarebbe?

Zinzino è un riavvio di sistema per il corpo e la mente.

Scopra il percorso di Arvis. Lo segua su Instagram e Facebook. Si faccia ispirare da tutti i Brand Ambassador Zinzino.