Cart
Il tuo carrello

Protect+

Protect+ è un integratore interamente naturale che supporta il sistema immunitario, per farti sentire e stare bene. Contiene le efficaci vitamine D3 e C vegane, che contribuiscono a un sistema immunitario normale, e i 1-3, 1-6 beta glucani a elevata intensità e clinicamente testati. Protect+ protegge meglio se assunto quotidianamente, poiché le cellule immunitarie innate principali si rinnovano ogni 1-2 giorni e necessitano di stimoli per operare in modo efficace.

Contenuto: 60 capsule

Integratore alimentare

Il tuo prezzo
43,00 โ‚ฌ (Risparmia 30 %) (4,00 cr)
Prezzo al dettaglio:
61,00 โ‚ฌ
Principali benefici
  • Contiene le vitamine C e D che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. 1 2
  • Contiene le vitamine C e D che contribuiscono al normale metabolismo energetico 3 e alla regolare funzione psicologica. 4
  • Contiene vitamina D che svolge un ruolo nel processo di divisione cellulare.5
  • Contiene vitamina C che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. 6
I nostri due sistemi immunitari
Abbiamo due sistemi immunitari: il sistema immunitario innato e il sistema immunitario adattivo. Nella maggior parte dei casi, il sistema immunitario innato è più importante per proteggerci dalle infezioni. Consiste in cellule specializzate ed enzimi sempre presenti e pronti a combattere i microbi al sito di infezione non appena la minaccia si manifesta. Il sistema immunitario adattivo è in grado di “ricordare” patogeni specifici in modo da poter fornire difesa e protezione a lungo termine contro le infezioni ricorrenti. La vitamina D è fondamentale per attivare tutte le difese immunitarie e, senza un suo apporto sufficiente, il sistema immunitario ha minore capacità di combattere le infezioni all’interno dell’organismo.

Vitamina D
La forma più importante di vitamina D per la tua salute è la vitamina D3 (colecalciferolo). Viene prodotta dalla pelle quando si espone sufficientemente alla luce solare, ma si trova anche in alimenti vegani, come i funghi, e in fonti non vegane quali pesci grassi, gamberi, uova e fegato di manzo. Nella parte settentrionale del mondo, l’esposizione al sole è limitata durante la stagione invernale e quindi la pelle non produce abbastanza vitamina D3. Un apporto insufficiente di vitamina D è comune e gli integratori svolgono un ruolo cruciale nella prevenzione e nel trattamento di bassi livelli di vitamina D. Esiste una sola fonte vegana per la produzione di vitamina D3, vale a dire il lichene. La vitamina D3 vegana in Protect+ deriva da lichene privo di OGM coltivato biologicamente.

Vitamina C
Lo stress ossidativo nel nostro corpo varia in periodi diversi della vita e di giorno in giorno. Quando lo stress ossidativo aumenta, ad esempio a causa di inquinamento atmosferico, esposizione a calore e irraggiamento solare, viaggi e attività fisica ad alta intensità, il nostro corpo necessita di più antiossidanti. In quanto neutralizzatori interni, gli antiossidanti svolgono un ruolo importante e proteggono le nostre cellule dai danni ossidativi (ruggine). Protect+ contiene il potente antiossidante noto come vitamina C, che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

1-3, 1-6 beta glucani
Gli 1-3, 1-6 beta glucani contenuti in Protect+ sono una forma specializzata e standardizzata di beta glucani derivati da un ceppo del lievito di birra. Gli 1-3, 1-6 beta glucani stimolano le cellule immuni innate, consentendo loro di lavorare in modo più efficace. Gli 1-3, 1-6 beta glucani sono presenti naturalmente in alimenti come lievito di birra, funghi shiitake e alcuni cereali, ma raramente vengono consumati nella dieta moderna di oggi.
Valori nutrizionali
Valori nutrizionali per una capsula:  
Miscela di 1-3, 1-6 beta glucani da lievito (Saccharomyces cerevisiae) 200 mg
Vitamina D3 (400% VNR*) 20 μg
Vitamina C (25% VNR*) 20 mg

*VNR = Valori Nutritivi di Riferimento

Ingredienti

Agente di carica (amido di mais pregelatinizzato), mix di 1-3, 1-6 beta glucani del lievito (Saccharomyces cerevisiae), rivestimento della capsula (idrossipropilmetilcellulosa), vitamina C da estratto di acerola (Malpighia glabra), vitamina D3 vegana (colecalciferolo), agenti antiagglomeranti (trigliceridi a catena media (MCT) olio di cocco, concentrato di lolla di riso).

Contenuto

60 capsule

Utilizzo
Dose giornaliera raccomandata: Adulti e bambini al di sopra dei 12 anni: 1 capsula al giorno. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non devono essere considerati sostitutivi di una dieta varia ed equilibrata. 

Conservazione: In luogo asciutto, a temperatura ambiente. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

PRODOTTI CORRELATI

Micro e fitonutrienti chiave: Beta-glucani (1,3/1,6), carotenoidi, xantofille, acqua e polifenoli idro e liposolubili, oltre a 23 vitamine e minerali. L'integratore più avanzato oggi disponibile.
31,00 โ‚ฌ Il tuo prezzo
44,00 โ‚ฌ Prezzo al dettaglio:
(3,00 cr)
Xtend+ è un avanzato integratore alimentare e immunostimolante in perfetta sinergia con BalanceOil e ZinoBiotic.
42,00 โ‚ฌ Il tuo prezzo
60,00 โ‚ฌ Prezzo al dettaglio:
(4,00 cr)
Un supplemento completamente naturale di 1,3/1,6 beta-glucani specializzati e standardizzati e vitamina D3. Contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.
43,00 โ‚ฌ Il tuo prezzo
61,00 โ‚ฌ Prezzo al dettaglio:
(4,00 cr)
Integratore alimentare di vitamina D e magnesio
15,00 โ‚ฌ Il tuo prezzo
21,00 โ‚ฌ Prezzo al dettaglio:
(1,25 cr)