Cart
Il tuo carrello

Skin Serum, 50 ml

Lo Skin Serum 24 ore per viso e collo riduce rughe e linee sottili. Ringiovanisce la pelle ristrutturando la matrice extracellulare, per una maggiore elasticità e resistenza cutanea.

Contenuto: 50 ml

Il tuo prezzo
58,00 โ‚ฌ (Risparmia 50 %) (6,00 cr)
Prezzo al dettaglio:
116,00 โ‚ฌ
Benefici principali
  • Idrata e leviga la pelle
  • La fortifica e la rende più elastica
  • Riduce le rughe e i segni di espressione
  • Minimizza i pori
  • Approvato da THE VEGAN SOCIETY
Ulteriori informazioni

La matrice extracellulare ha un ruolo critico nel processo di invecchiamento e riparazione cutanea
La pelle delle zone più esposte (mani e viso) invecchia più in fretta rispetto a quella di altre zone, poiché spesso i segni del tempo sono resi più evidenti da fattori esterni quali l’esposizione solare, il fumo di sigaretta e gli agenti inquinanti che producono i radicali liberi, nocivi per la pelle. Esistono anche fattori interni. Quando il metabolismo cutaneo è ottimale, i danni vengono riparati e la matrice si conserva intatta. Un’alimentazione non ideale, invece, accelera il deterioramento della matrice e ne rallenta la rigenerazione. Questo comporta il danneggiamento della matrice e accelera la formazione di rughe e segni di espressione. I prodotti per la cura della pelle dovrebbero intervenire anche sulle cause dell’invecchiamento, non solo sui suoi segni visibili. Zinzino Skin Serum agisce sulla matrice con la sua formula protettiva, riparatrice e rigenerante. È un prodotto ad alta efficacia che può essere utilizzato da solo. Tuttavia, se la tua alimentazione lascia a desiderare, puoi potenziare l’effetto del siero abbinandolo a BalanceOil ed Xtend, per nutrire la pelle dall’interno.

Protegge: riduce il danneggiamento della matrice
L’esposizione solare provoca l’invecchiamento della pelle a causa del deterioramento della matrice extracellulare. Zinzino Skin Serum contiene 4 principi attivi che bloccano questo fattore essenziale del processo di invecchiamento in 4 momenti diversi.
- squalene
- 1-3, 1-6 betaglucani
- tocoferoli e tocotrienoli
- polifenoli di oliva

Ripara: aumenta la rigenerazione della matrice
Le cellule cutanee dette fibroblasti riparano la matrice extracellulare producendo nuovo collagene, elastina e altre microfibre. Zinzino Skin Serum contiene 2 principi attivi che potenziano l’attività dei fibroblasti in 2 modi complementari.
- eptapeptide di rame
- 1-3, 1-6 betaglucani
Riducendo il deterioramento della ECM e stimolando la riparazione della matrice, il siero migliora gradualmente la qualità della matrice extracellulare e dona alla pelle un aspetto giovane e radioso.

Rigenera: migliore qualità della matrice
La rigenerazione dell’ECM idrata e leviga la pelle, rendendola più elastica e forte. Attenua le rughe e i segni di espressione. Anche se il processo di rigenerazione è lungo, il siero contiene 2 composti ad azione rapida per offrire risultati visibili all’istante.
- calendula (agente anti-infiammatorio)
- acido ialuronico (agente idratante)

La matrice extracellulare
La pelle umana è composta da tre strati principali: l’epidermide, il derma e l’ipoderma. La matrice extracellulare (ECM) è una sottilissima rete di microfibre formata da composti come collagene, elastina e acido ialuronico. L’ECM è presente sia nell’epidermide sia nel derma e conferisce alla pelle resistenza ed elasticità. Gli ingredienti di Zinzino Skin Serum sono specificamente studiati per l’ECM di entrambi gli strati, come descritto nel testo.

Una luminosità dorata
Zinzino Skin Serum contiene tracce di beta carotene, un colorante naturale presente in molti tipi di frutta e verdura. L’uso costante del siero rende la pelle splendente, radiosa e salutare, come quella di chi segue una dieta sana.

Altri ingredienti
Skin Serum contiene anche altri ingredienti importanti quali: burro di karitè, una sostanza grassa estratta dal nocciolo del karitè, ed Helianthus annuus, olio di girasole, entrambi dalle ottime proprietà idratanti. Utilizziamo inoltre il Chondrus, un’alga dall’azione idratante e anti-UV.
La sepiolite, un’argilla minerale, è importante per le sue proprietà antisettiche e riparatrici, mentre l’Avena Sativa (un estratto di avena), offre sollievo alla pelle irritata. La betaina, infine, favorisce l’equilibrio idrico delle cellule e ha un’azione anti-infiammatoria.

Privo di profumi e parabeni
Zinzino Skin Serum non contiene profumi aggiunti. Il suo leggero odore neutro è dato dai principi attivi naturali (come i betaglucani) e non interferisce con altre fragranze o profumi applicati. Inoltre, SkinSerum è privo di parabeni.

Ingredienti
Aqua, Glycerin, Shea Butter Ethyl Esters, Betaine, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Avena Sativa (Oat) Kernel Flour, Sorbitan Caprylate, Pectin, Squalane, Xanthan Gum, Yeast Polysaccharides, Tocopherol, Olea Europaea (Olive) Fruit Extract, Sepiolite Extract, Calendula Officinalis Flower Extract, Sodium Hyaluronate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Sodium Hydroxide, Carrageenan, Polyvinyl Alcohol, Potassium Benzoate, Propanediol, Sodium Benzoate, Caprylyl Glycol, Copper Palmitoyl Heptapeptide-14, Glyceryl Caprylate, Heptapeptide-15 Palmitate, Lactic Acid/Glycolic, Phenoxyethanol, Phenylpropanol, Sorbic Acid, Benzoic Acid, Beta-Carotene, Citric Acid
Istruzioni
Per ottenere i migliori risultati, applicare una piccola quantità di prodotto su viso e collo al mattino e alla sera. Utilizzare entro 12 mesi dall’apertura. Nota: Tenere lontano dalla portata dei bambini ed evitare il contatto con gli occhi. Questo prodotto non sostituisce l’applicazione quotidiana di una protezione solare.

PRODOTTI CORRELATI

Una schiuma detergente delicata e riequilibrante. Ad azione purificante, idratante e perfezionante.
43,00 โ‚ฌ Il tuo prezzo
61,00 โ‚ฌ Prezzo al dettaglio:
(4,00 cr)
Una schiuma ammorbidente delicata e riequilibrante. Ad azione rimineralizzante e idratante.
43,00 โ‚ฌ Il tuo prezzo
61,00 โ‚ฌ Prezzo al dettaglio:
(4,00 cr)
Un siero cellulare di bellezza concentrato. Ad azione riattivante, rassodante e ricostituente.
88,00 โ‚ฌ Il tuo prezzo
125,00 โ‚ฌ Prezzo al dettaglio:
(8,00 cr)
Una crema contorno occhi multifunzionale e rinnovatrice. Ad azione illuminante, levigante e rimpolpante.
88,00 โ‚ฌ Il tuo prezzo
125,00 โ‚ฌ Prezzo al dettaglio:
(8,00 cr)
Una crema giorno attivante leggera e setosa. Ad azione riparatrice, ristrutturante e protettiva.
88,00 โ‚ฌ Il tuo prezzo
125,00 โ‚ฌ Prezzo al dettaglio:
(8,00 cr)
Una crema giorno attivante ricca e setosa. Ad azione riparatrice, ristrutturante e protettiva.
88,00 โ‚ฌ Il tuo prezzo
125,00 โ‚ฌ Prezzo al dettaglio:
(8,00 cr)
Maschera a penetrazione profonda composta da fibra di legno morbida 100% naturale e biodegradabile.
99,00 โ‚ฌ Il tuo prezzo
141,00 โ‚ฌ Prezzo al dettaglio:
(9,00 cr)
Una crema notte setosa e rimpolpante. Ad azione nutriente, rassodante, riparatrice ed energizzante.
88,00 โ‚ฌ Il tuo prezzo
125,00 โ‚ฌ Prezzo al dettaglio:
(8,00 cr)
 
Maschera rinfrescante ricca di ingredienti altamente efficaci.
66,00 โ‚ฌ Il tuo prezzo
94,00 โ‚ฌ Prezzo al dettaglio:
(6,00 cr)
Una crema 24 ore attivante leggera e fresca. Ad azione riparatrice, ristrutturante e protettiva.
77,00 โ‚ฌ Il tuo prezzo
109,00 โ‚ฌ Prezzo al dettaglio:
(7,00 cr)
Lo Skin Serum 24 ore per viso e collo riduce rughe e linee sottili.
58,00 โ‚ฌ Il tuo prezzo
116,00 โ‚ฌ Prezzo al dettaglio:
(6,00 cr)