Our website have detected that you are using an outdated browser that will prevent you from accessing certain features. Click for more info.
Cart
Il tuo carrello
INFORMAZIONI AZIENDALI

Nel 2009, Zinzino Nordic AB è stata acquisita in parte attraverso l'emissione diretta di titoli per gli azionisti di Zinzino Nordic AB e in parte mediante la sottoscrizione di quote emesse con diritto di prelazione effettuata da Zinzino Nordic AB nel dicembre 2009. Questo ha dato a Zinzino AB il controllo di oltre il 97% dei voti e il 92% del capitale in Zinzino Nordic AB. Al 31 dicembre 2014, la quota di proprietà era aumentata fino al 93% del capitale.

DIREZIONE E CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Le operazioni commerciali di Zinzino AB iniziarono nell'autunno del 2007. La principale attività dell'azienda è il possesso e lo sviluppo di società nel settore del marketing diretto e di attività commerciali correlate.

GRUPPO DIREZIONALE
List View

Dag Bergheim Pettersen
CEO

Anno di Nascita: 1970
Ha ricoperto ruoli direttivi presso El-giganten e Alcatel ed è stato Senior Vice President presso NetCom, consociata di TeliaSonera. Dag ha una vasta esperienza di leadership strategica in aziende in crescita ed è CEO di Zinzino dal 2012.

Numero di azioni: 1",460,488 azioni B
List View

Michael Perry
COO USA

Anno di nascita: 1953
Michael Perry ha maturato una lunga esperienza in ruoli direttivi presso diverse aziende. Possiede un MBA e ha ricoperto, tra gli altri, il ruolo di Sales Chief, Operations Chief e CEO. Inoltre, ha una vasta esperienza nella vendita diretta. Michael lavora per Zinzino LLC da marzo 2013, nel ruolo di COO per il mercato americano.

Numero di azioni: 0 + 100.000 opzioni di sottoscrizione
List View

Henrik Schultz
Product Manager

Anno di Nascita: 1961
Henrik Schultz ha lavorato per molto tempo in posizioni manageriali per diverse società commerciali e internazionali. Può contare sul suo Master of Business Administration e sulla sua esperienza come Sales Chief, Marketing Chief e CEO. Henrik è entrato in Zinzino nel 2007 da Libro Gruppen AB.

Numero di azioni: 64.490 azioni B
List View

Fredrik Nielsen
CFO

Anno di Nascita: 1977
Fredrik Nielsen possiede un Master of Business Administration e ha una vasta esperienza in ruoli direttivi nell’area finanziaria. Lavora per Zinzino dal 2009, precedentemente era Chief Financial Officer presso Gymnasium Sportcenter AB.

Numero di azioni: 45.000 azioni B + 15.000 opzioni di sottoscrizione
List View

Jakob Spijker
COO Europe

Anno di nascita: 1968
Jakob Spijker ha ricoperto vari ruoli nella logistica, nel trasporto e nello stoccaggio, sia in Svezia che nei Paesi Bassi. Lavora per Zinzino dal 2012. Precedentemente era responsabile della logistica presso Mediatec Solutions AB.

Numero di azioni: 15.000 azioni B + 10.000 opzioni di sottoscrizione
List View

Katriin Laanep
Head of Support

Anno di nascita: 1973
Katriin ha un’esperienza pluriennale nel Servizio Clienti e più di 10 anni di esperienza nel campo della vendita diretta. È entrata in Zinzino nel 2012 come impiegata di supporto e successivamente è passata ai ruoli di Director Support e Leader Council Support. Più recentemente, ha lavorato come Head of Partner Support prima della promozione a Head of Support.

Numero di azioni: 0
List View

Daniel Vennerstrand
CTO

Anno di nascita: 1976
Daniel Vennerstrand possiede un Master in Ingegneria Informatica e dal 2001 ha lavorato nel campo dello sviluppo di sistemi e della gestione dello sviluppo software in società prodotto. La più recente esperienza di Daniel è in Intermail, dove ha lavorato come Development Manager. Lavora per Zinzino da aprile 2018.

Numero di azioni: 0
List View

Henrik Hammargren
Head of Business Control

Anno di nascita: 1980
Henrik Hammargren possiede un MBA e dal 2006 ha lavorato come Controller in posizioni di alto livello presso varie aziende, tra cui Autoliv, Elanders e Resia. Lavora per Zinzino da novembre 2018.

Numero di azioni: 0
List View

Gabriele Helmer
CMO

Anno di nascita: 1977
Gabriele Helmer possiede un Master of Science in Business and Economics. Dal 2001 ha ricoperto diversi ruoli nel settore Marketing in aziende internazionali come Lufthansa, Beiersdorf, General Mills e Specsavers e ha esperienza anche nell’industria pubblicitaria. Lavora per Zinzino da marzo 2019.

Numero di azioni: 3.500 azioni di classe B.
List View

Geir Smolan
Managing Director FAUN

Anno di nascita: 1961
Geir possiede un Master in Chimica e ha vasta esperienza professionale con sistemi di gestione per la qualità, nonché per la sicurezza alimentare e per la salute e la sicurezza. È anche autore di diversi libri in questi settori. Geir è entrato in Zinzino nel 2014 come Quality Manager ed è diventato MD di Faun Pharma nel settembre 2017.

Numero di azioni: 0 + 50.000 opzioni di sottoscrizione
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
List View

Hans Jacobsson
Presidente

Anno di Nascita: 1967
MBA. Ha lavorato come Amministratore Delegato per Rootfruit Scandinavia AB. Precedentemente, tra le altre cose, fu Finance and Supply Chain Director per General Mills Scandinavia AB. Partner di CR&ampT Ventures (società di capitale di rischio in Buresfären) e Investment Manager per Investment AB Bure. Ha una vasta esperienza in acquisizioni e cessioni, elenchi di borsa e operazioni strutturali. Inoltre, ha una vasta esperienza in prodotti alimentari e beni di consumo. Hans Jacobsson è stato un membro del Consiglio di amministrazione fin dal 2007 ed ha ricoperto il ruolo di Presidente dal 2009
 

Numero di Azioni: 471",215 Azioni di Classe B "
List View

Staffan Hillberg
Membro

Anno di Nascita: 1964
Ha studiato Ingegneria Elettrica presso la Chalmers University of Technology ed ha conseguito un MBA presso l'INSEAD. Amministratore delegato di Wood & Hill Investment AB and Amministratore della società di portafoglio, Heliospectra AB. Possiede una vasta esperienza maturata in posizioni operative internazionali e nel settore finanziario. Precedentemente è stato Amministratore Delegato di Yield AB e Scandinavian Financial Management AB, Managing Partner in MVI, partner in CR&amp T Ventures AB (società di capitale di rischio in Buresfären), Amministratore delegato di AppGate AB, Amministratore delegato di Bonnier Online, Head di Bonnier Medialab, Product Manager per Apple Computer Inc. in Francia e negli USA. Staffan Hillberg è membro del Consiglio di amministrazione dal 2007.
 

Numero di azioni: 251,414 Azioni di Classe B
List View

Pierre Mårtensson
Membro

Anno di Nascita: 1972
Pierre Mårtensson ha ottenuto un MBA presso la BI Norwegian Business School ed ha maturato una grande esperienza lavorando a livello internazionale in diverse società globali. Pierre Mårtensson arrivò da noi da Eniro Norway e in precedenza lavorò nel gruppo Oriflame in qualità di Amministratore delegato per il mercato cinese con la responsabilità di 17 uffici. È stato anche Amministratore delegato di Lux Singapore e Sud Africa e prima ancora, Pierre ha lavorato tre anni per Zonavi AS, l'unità commerciale interattiva per la TV all'interno di Telenor AS. Prima era stato Direttore Finanze due anni nel settore della consulenza manageriale.
 

Numero di azioni: 0 +100,000 diritti di sottoscrizione
List View

Ingela Nordenhav

Ingela è un ingegnere della Chalmers University of Technology e ha alle sue spalle una lunga carriera presso Volvo Cars e Trucks. L´ultima posizione che ha ricoperto è stata quella di Global Marketing Manager presso Volvo Trucks, dove, tra le altre cose, ha gestito il percorso di cambiamento d'immagine e di digitalizzazione aziendale. Ha precedenti esperienze sia nello sviluppo del prodotto e nella qualità, che nelle vendite e nella fase aftermarket. Ha vissuto e lavorato all'estero in due occasioni, nei Paesi Bassi e negli Stati Uniti. Ingela ha una vasta esperienza nel lavoro globale, nella gestione strategica aziendale e nello sviluppo del business. Ha un'ampia comprensione trasversale grazie alle sue principali competenze nell'esperienza cliente, nel marketing e nello sviluppo del brand. Dall'inizio dell'anno ha gestito la propria società di consulenza con l'accento sul marketing strategico.