Our website have detected that you are using an outdated browser that will prevent you from accessing certain features. Click for more info.
Cart
Il tuo carrello

LENE & IB NIELSEN

Tutto è iniziato con un obiettivo. Una storia di successo!

Nel 1998 ho iniziato il mio lavoro da sogno, un lavoro che mi piaceva molto, come tecnico allarmista. Ma quando è nato il nostro terzo figlio nel 2004, io e mia moglie Lene abbiamo cominciato a discutere di come avremmo voluto che fosse la nostra vita. Come la maggior parte dei genitori, abbiamo desiderato più tempo con i nostri bambini. Lene desiderava anche continuare ad essere una mamma casalinga, finché i nostri figli erano piccoli. All’epoca il mio stipendio era troppo basso, quindi iniziai a cercare qualcosa che avrebbe potuto generare un reddito supplementare per la nostra famiglia.

Nel 2005 giunse l'opportunità con Zinzino, e decisi di concedermi un anno per guadagnare abbastanza extra, per poter permettere a Lene di continuare a stare a casa con i bambini.

Nel gennaio 2007, nello stesso periodo in cui nasceva il nostro quarto figlio, raggiunsi un livello di provvigioni da Zinzino che ci permise di raggiungere il nostro primo obiettivo. Questo cambiò tutto: precedentemente la nostra paura era che ogni mattina avrebbe rappresentato una corsa per rispettare tutte le scadenze. In seguito abbiamo iniziato a godere di essere una famiglia e le mattine erano la nostra parte preferita della giornata, in quanto momenti di tranquillità da trascorrere insieme ai nostri quattro preziosi figli. LEGGI DI PIÙ»

ANITA & MIKKO JARRAH

Una vera e propria storia di lotta per la vittoria!
Detto dal cuore...

Ho iniziato con Zinzino nel 2012, ed ero stato un imprenditore per 13 anni fino ad allora. Nel corso del 2011 ho attraversato 2 fallimenti. Avevo centinaia di migliaia di euro di debiti e le mie spese mensili erano modo al di sopra di quanto avrei potuto finanziare. Oltre a ciò, il rapporto con la mia compagna Anita era sull'orlo della fine e vivevamo separati, in due case diverse.

All'inizio di giugno 2011 ho partecipato alla mia prima presentazione Zinzino. Un mio caro amico, Manu Rekola, decise che questa sarebbe stata l'occasione che avrebbe cambiato le sorti finanziarie della sua famiglia ed era fiducioso e determinato nel costruire un grande business sia in Finlandia che a livello globale. La sua energia contagiosa rese semplice la mia risposta.

Chiesi un prestito a mia zia per iniziare e quando ho iniziato il mio unico obiettivo era ripagarla entro i primi 30 giorni. Dopo aver raggiunto questo obiettivo, il successivo era quello di aiutare i miei amici a fare lo stesso. Mi ricordo di essere rimasto sveglio di notte sognando: Se solo potessi raggiungere il livello “Crown” di Zinzino - quello mi darebbe un reddito sufficiente per andare in pari con le spese. Allo stesso tempo ho capito che una corsa di 1000 km inizia sempre con un primo passo. LEGGI DI PIÙ»

KINE & ØYVIND LIEN

Amore e cura. Passo dopo passo.

Dopo essere stato un imprenditore per oltre un decennio e aver attraversato una stagione di crescita straordinaria con la mia impresa di costruzioni, mi ritrovai improvvisamente colpito con da un'enorme diminuzione nelle finanze quando la crisi economica colpì la Norvegia nel 2008. Allo stesso tempo Kine lottava con i suoi problemi di salute, in quanto soffriva di artrite fin dall'adolescenza. La sua salute peggiorava al punto di non riuscire a lavorare a tempo pieno.

Dopo lunghe giornate di lavoro a Oslo, in cui facevo il pendolare per molte ore verso e dal lavoro, ero esausto e ho capito che avevo bisogno di un cambiamento. Ho sentito che la mia vita era vuota e consisteva solo di lavoro e pendolarismo; la mia frustrazione era tanta e non ero me stesso.

Mi ricordo una sera tardi in cui io e Kine abbiamo discusso: avevamo disperatamente bisogno di un cambiamento e volevamo indietro la nostra vita. La mia illuminazione arrivò quando mia moglie disse improvvisamente: "Øyvind, voglio riavere mio marito." La verità è che lei aveva ragione: anche io volevo indietro me stesso. Volevo che la mia vita fosse ricca di significato e che mi ispirasse di più che correre avanti e indietro per rispettare scadenze finanziarie. LEGGI DI PIÙ»

KERSTIN & THIM ÖHMAN

Il viaggio è appena iniziato.
Abbiamo molto altro da fare!

KERSTIN:
Dopo 20 anni di lavoro come un Ortottista presso un ospedale in Svezia, improvvisamente capii che non stavo vivendo il mio sogno. Durante i primi 10 anni mi piaceva molto quello che facevo, ma per ogni anno successivo, lo stress aumentava. Ogni giorno la mia lista di pazienti aumentava e sentivo che avevo sempre meno tempo per ogni paziente. Oltretutto, sentivo che la mia paga non rispecchiava il mio valore. Il mio tempo libero era limitato e il mio livello di energia basso. Volevo disperatamente ottenere di più e dare di più. Nel 2005 trovai la soluzione: venni in contatto con Zinzino e capii che era un'occasione per fare qualcosa di nuovo per me in un team dove potevo sviluppare le mie capacità e aumentare il mio stipendio.

THIM:
Dopo 17 anni come venditore, ho venduto la mia azienda nel 2006. I primi 10 anni sono stati stimolanti, ma poi sono diventato stanco di lavorare 60-100 ore a settimana durante la primavera, il periodo migliore dell'anno! Il mio piano era di creare un reddito passivo sviluppando la mia attività immobiliare e imparare di più sugli investimenti. Dopo pochi anni, la mia formazione nell'ambito degli investimenti diventò un'esperienza di apprendimento piuttosto costosa. Era estremamente difficile da affrontare ma allo stesso tempo non la avrei cambiata con niente perché mi stava dando una straordinaria opportunità per praticare le mia abilità di sopravvivenza finanziaria. LEGGI DI PIÙ»