Cart
Shopping cart
Brand Ambassador • lunedì 24 febbraio 2020 • 2 min

Sara Hector, medaglia d’oro olimpica nello sci alpino, ci parla della sua esperienza con Zinzino e di come ha contributo a salvare la sua carriera.

da Zinzino

Tra i 10 sciatori alpini migliori al mondo, Sara Hector ha rischiato di dover rinunciare prematuramente alla sua professione. All’età di 27 anni, era al picco della sua carriera, con una serie di trofei e medaglie all’attivo, tra cui cinque Campionati mondiali e tre Giochi olimpici consecutivi.

Un brutto infortunio l’ha portata a scoprire Zinzino, dopo che i medici le avevano detto che non avrebbe più potuto sciare. “Sono entrata in contatto con una persona che utilizzava i prodotti Zinzino, traendone grande beneficio”, racconta Sara.

Molti fattori hanno contribuito al suo recupero dall’infortunio, ma lei stessa ammette che Zinzino ha facilitato questo percorso, restituendo l’equilibrio al suo organismo. “Fare attenzione a ciò che si mangia e si beve è molto importante se si vuole far funzionare il proprio corpo e scoprire di cosa è capace”.

Il rapporto Omega-6:3 di Sara non era perfetto, ma non era nemmeno così negativo. “Nonostante faccia scelte alimentari consapevoli, il mio corpo non mi restituisce risultati perfetti”.

sara-hector.jpeg

Avendo partecipato a più di 100 gare di slalom in Coppa del Mondo, lo stile di vita dinamico e avventuroso di Sara comporta degli svantaggi per la sua salute. “Sono sempre in viaggio, e questo mi crea delle difficoltà. Quando si è in viaggio, non si può sempre decidere cosa mangiare, e le opzioni più salutari non sono sempre disponibili”.

Sara crede che Zinzino l’abbia aiutata a restare in salute e ad allenarsi con costanza. “Qualunque sportivo sa quanto questo sia importante”. Tuttavia, i prodotti Zinzino non sono pensati solo per gli atleti professionisti.

“A nessuno piace ammalarsi, quindi sì, i prodotti Zinzino sono adatti proprio a tutti! Rimanere in salute è una delle priorità principali della vita di tutti gli esseri umani, non solo degli atleti”.

sara-hector-bio.jpg

L’atleta svedese di sci alpino gareggia a livello professionale dall’età di 17 anni. Ora è una sostenitrice di BalanceOil+ e ama gli integratori alimentari Xtend+ e le Energy Bar. “Questi prodotti sono i miei preferiti. Gli altri li uso solo quando sento di averne bisogno”.

Per scongiurare il raffreddore e i malanni più comuni, Sara consiglia Xtend+. “È il mio prodotto preferito in assoluto. È incredibile”. Con 23 vitamine essenziali, minerali, fitonutrienti e altre sostanze benefiche, Xtend+ protegge e rinnova cellule e tessuti. È il perfetto “allenatore” della salute.

Quando le abbiamo chiesto di descrivere Zinzino con una parola, ha risposto: “Salutare”.

Il che significa molto, detto da un’atleta olimpica plurimedagliata.

“La vita è come lo sci. È tutta una questione di slancio e di equilibrio”.

Si unisca a Sara e a migliaia di altre persone in questo percorso e riequilibri i Suoi livelli di Omega-6:3: scopra cosa significa vivere una vita in armonia.