La star del Newcastle United nasconde un segreto che lo fa eccellere in campo e nella vita
Nel calcio, gli infortuni fanno parte del gioco. Il calciatore professionista svedese, da sempre uno sportivo e attualmente terzino destro del Newcastle United, ha imparato a convivere con questa amara verità. O almeno, Emil Krafth era convinto che non ci fossero alternative, prima di arricchire la sua dieta con i nostri integratori personalizzati. Da un po’ di tempo il 26enne svedese, star del calcio oltre che marito e padre, ha iniziato a proteggere il suo organismo con un’accurata selezione di prodotti Zinzino. Sulla cura di sé, dentro e fuori dal campo, Emil è intransigente, per questo è stato naturale per lui avvicinarsi a questo mondo.
Quali premi e riconoscimenti hai ricevuto?
La prima volta che ho indossato la maglia della Svezia è stato nel 2011, quando avevo 16 anni. A 17 anni ero il quinto giocatore più giovane ad aver giocato negli Under 21. Poi ho giocato in serie A in Italia, nella Ligue 1 in Francia, e ora nella Premier League in Inghilterra. Il mio più grande risultato al momento è la partecipazione ai Mondiali del 2018.
Puoi raccontarci delle sfide che hai dovuto affrontare?
L’ostacolo più grande che ho dovuto affrontare è stato il fatto di vivere all’estero per molti anni, lontano dalla mia famiglia. Vivere in Paesi diversi può essere esaltante, ma ogni volta c’è una nuova lingua da imparare, e questo è sempre impegnativo. E poi, essendo un atleta professionista, c’è la paura degli infortuni.
Il tuo rapporto Omega-6:3 iniziale ti ha sorpreso? È cambiato dalla prima analisi?
Sì, è stato scioccante! Non avevo idea di essere messo così male. Dopo un periodo con i prodotti Zinzino ho rifatto il test e il risultato era molto migliorato. Credo che presto farò il mio terzo test, e spero andrà ancora meglio. Sento davvero la differenza. Questi prodotti mi stanno aiutando.
Come hai conosciuto Zinzino?
Ho sentito parlare di Zinzino da un amico che aveva usato i prodotti e si sentiva molto meglio. All’inizio non ci credevo, ma ho voluto provare perché il mio amico non consiglierebbe mai qualcosa di cui non è assolutamente certo. Da allora non ho mai smesso di affidarmi a Zinzino.
Quali prodotti Zinzino usi al momento?
Assumo BalanceOil+, Essent+ e Xtend+ tutti i giorni.
Raccontaci delle tue prestazioni da quando usi Zinzino.
Al mattino faccio meno fatica a svegliarmi e ad alzarmi dal letto. Sono molto più energico, anche nel corso della giornata. Semplicemente mi sento meno stanco.
Perché consiglieresti BalanceOil+?
Perché aiuta a mantenere l’organismo in equilibrio e a sentirsi complessivamente meglio. È fondamentale fare delle analisi del sangue per capire realmente in quali condizioni si trova l’organismo e in che modo questi prodotti possono essere utili. Tutti i prodotti Zinzino forniscono nutrienti che non sempre è facile assimilare con l’alimentazione quotidiana.
Questi prodotti sono pensati solo per gli atleti?
Assolutamente no. Gli atleti possono trarre grande beneficio dai prodotti Zinzino, per stare alla larga dagli infortuni e migliorare le prestazioni, ma tutti dovrebbero usarli. Conosco persone che usano Zinzino pur non essendo degli atleti. Semplicemente sono felici di come questi prodotti li fanno sentire.
Se potessi usare una sola frase per descrivere la tua esperienza con Zinzino, quale sarebbe?
Posso usare solo una frase? Adesso è da un po’ che uso questi prodotti e posso dire che mi sento davvero meglio. Ho più energie, riesco a prolungare gli allenamenti in palestra, mi alzo senza fatica al mattino, e il mio sistema immunitario si è rinforzato. So che non è facile fidarsi dell’opinione di qualcun altro, ma credetemi, non mi pento di questa scelta e consiglierei Zinzino a tutti. Provatelo!
Segua i successi calcistici, la vita in famiglia e l’esperienza di Emil con Zinzino su Instagram. Per informazioni sui suoi successi calcistici, le statistiche recenti e il profilo di giocatore, visiti la pagina a lui dedicata su Wikipedia.
Si faccia ispirare da tutti i Brand Ambassador Zinzino.
Condividi questa pagina
O copia il link