Cart
Shopping cart
Brand Ambassador • martedì 27 aprile 2021 • 3 min

Un ripensamento si è trasformato nell’opportunità della vita per il giocatore di rugby Carel Greeff

da Zinzino

All’età di 23 anni, aveva deciso di lasciare il rugby per seguire altre strade. Un anno dopo venne contattato da un vecchio allenatore e presto divenne un giocatore di rugby professionista. Oggi, questo giocatore sudafricano si guadagna da vivere grazie allo sport che non è riuscito ad abbandonare. E, a giudicare dal suo track record ad oggi, dev’essere soddisfatto della sua importante decisione.

 

Quattro anni fa, Carel Greeff ha lasciato i panorami del Sudafrica, paese in cui è cresciuto, per un campo di rugby un po’ più a nord, trasferendosi in Italia per partecipare al Campionato Nazionale di eccellenza con I Medicei. Attualmente gioca come pilone nel Top12 italiano, nel Rugby Rovigo Delta. Prima dei suoi traguardi recenti, i momenti salienti della carriera di Carel sono stati giocare la Currie Cup e Super rugby in Sud Africa, la sua terra natale.

Quali sono il tuo nome, età e Paese di origine?

Mi chiamo Carel Greeff, sono nato in Sud Africa e attualmente gioco professionalmente a rugby in Italia. Ho 30 anni.

Qual è la tua professione sportiva?

Sono un giocatore di rugby professionista nel Rugby Rovigo Delta in Italia.

Puoi condividere alcuni dei tuoi traguardi personali o degli obiettivi che hai raggiunto nella carriera sportiva ad oggi?

Personalmente, per me sono stati giocare in Currie Cup e Super rugby. Due campionati importanti in Sud Africa.

Puoi raccontarci un po’ delle difficoltà che hai affrontato e superato?

Ho smesso di giocare allo sport che amavo quando avevo 23 anni. Un anno dopo ho ricevuto un messaggio da un allenatore che conoscevo che mi chiedeva se volevo ancora giocare. Ho accettato l’opportunità, ho vissuto una stagione fantastica con quella squadra e poi sono stato scelto per giocare professionalmente. 

carel-greeff-match.png

Hai mai pensato al tuo equilibrio Omega-6:3 prima di scoprire il concept Zinzino? 

No, mai. Non ne sapevo niente. Sapevo di dover mangiare grassi sani come salmone, avocado, frutta secca etc, ma non avevo mai pensato al mio equilibrio Omega-6:3.

La tua proporzione iniziale ti ha sorpreso e com’è il tuo profilo di acidi grassi ad oggi?

Sì, non pensavo di avere uno squilibrio del genere. Ma sapevo che BalanceOil avrebbe migliorato l’equilibrio Omega-6:3.

Come hai conosciuto Zinzino? 

Sono stato contattato da una persona che lavora con sportivi professionisti e che voleva lavorare anche con me. Ha fatto tutto perché anche io potessi entrare a far parte di Zinzino e siamo diventati ottimi amici.

Quali prodotti Zinzino usi attualmente e qual è la tua esperienza ad oggi?

Uso Xtend+. BalanceOil e le barrette energetiche. I multivitaminici Xtend sono fantastici. Il mio corpo ha bisogno di vitamine e minerali ogni giorno, specialmente per lo sport che faccio. Le barrette energetiche riempiono e sono buonissime. Ne mangio una dopo gli allenamenti impegnativi. Il BalanceOil è una dose da 15 ml al giorno per me. Ha un buon sapore, quindi non mi dispiace svegliarmi e berlo.

Assumi altri integratori o prodotti per la salute?

Bevo un LeanShake dopo gli allenamenti. Sento che il frullato e BalanceOil mi aiutano a recuperare più velocemente dopo un allenamento.

Hai notato differenze nelle tue prestazioni da quando usi i prodotti Zinzino? 

Sì, ho notato che i miei livelli energetici sono più elevati. I miei sensi sono più acuti e la mia pelle è migliorata. Non so, mi sento meglio in generale.

Perché consigli alle persone di assumere BalanceOil (o altri prodotti Zinzino)?

La qualità dei prodotti è senza pari. Sul mercato ci sono milioni di prodotti, ma il marchio e la qualità dei prodotti Zinzino è su un altro livello. Sembrano pensati apposta per me. E sono buoni, ma soprattutto sani. 

Questi prodotti sono adatti soprattutto agli atleti o credi che chiunque possa trarne benefici? 

No, sono prodotti per tutti. Migliorerebbero la vita di chiunque. Ho parlato con persone che hanno avuto enormi benefici da Zinzino anche a 70 anni.

Puoi descrivere in una frase l’impatto che i prodotti Zinzino hanno avuto sulla tua vita?

La miglior qualità che si possa desiderare; il vostro corpo vi ringrazierà immensamente.

Potete vedere Carel in azione sull’account Instagram di Rugby Rovigo Delta.  Seguitelo su Instagram e Facebook per i suoi aggiornamenti personali. Per maggiori informazioni sul percorso di Carel, sui suoi traguardi e sulle prossime partite, visitate

Vedi tutti i  Brand Ambassador Zinzino.