Domande e risposte Piano Compensi

Ecco la nostra pagina delle FAQ, la fonte di riferimento in cui trovare risposte sul nostro Piano Compensi aggiornato!
Piano Fast Start
Si può raggiungere la Fase 3 se si è mancata la Fase 2? Per esempio, se non si fa niente per 60 giorni e poi si creano 12 Punti delle iscrizioni, si è qualificati per la Fase 3?
Sì, tuttavia tutti i punti contati per la Fase 2 non passeranno alla Fase 3 e la Sua qualifica inizierà il giorno 61 con 0 Punti delle iscrizioni.
I nuovi Partner che sono attualmente nel loro periodo di qualifica a 30 giorni Fast Silver possono scegliere di qualificarsi per Fast Silver, anziché per i nuovi Bonus della Fase 2 e 3, se hanno soddisfatto i criteri Fast Silver entro i primi 30 giorni.
Se si qualifica, contatti l’Assistenza, che potrà aggiungere manualmente il Suo bonus Fast Silver.
Come qualificarsi per ECB?
- L’ordine deve essere pagato entro i primi 120 giorni (l’ECB è attivata nella settimana di commissione in cui l’ordine è stato pagato).
- L’ECB è attivata nei primi 120 giorni dalla Sua data di iscrizione.*
- Per mantenere l’ECB dopo il giorno 121, è necessario il livello minimo X-Team ciascun mese.
- Se perde l’ECB attiva, la riguadagna quando diventa di nuovo X-Team.
*L’ECB del suo Kit acquistato è attivata per il periodo Fast Start. Se acquista il kit nel giorno 5, riceverà l’ECB dal giorno 5 (per i 115 giorni seguenti) fino al termine del Suo periodo di Fast Start.
Se non ha ottenuto alcuna qualifica con i metodi suddetti, l’ultimo modo per qualificarsi per l’ECB è la prima volta che arriva all’A-Team.
- L’ECB viene attivato il mese successivo.
- Per mantenere l’ECB dopo il Suo mese A-Team, è necessario un livello minimo di X-Team per i mesi seguenti.
- Se perde l’ECB attiva, la riguadagna quando diventa di nuovo X-Team.
Programma di incentivi per le iscrizioni
Lo Sponsor ha diritto a un totale di 300 Pay Point derivanti dai loro Partner iscritti personalmente. Qualsiasi altro pagamento sarà bloccato. Solo le persone che non hanno ancora adottato questi metodi possono essere prese in considerazione durante la qualifica dello Sponsor.
Mentor Matching Bonus
I Partner che mi qualificano per il bonus devono essere i miei Partner iscritti personalmente o se c’è un Partner inattivo nel mentre conterà ugualmente per me?
Non conterà per la Sua qualifica, poiché non viene contata la compressione dinamica sulla qualifica del titolo per il prossimo Sponsor, tuttavia le sarà pagata la percentuale tramite compressione dinamica.
One-Time Bonus
Grado di pin: da Bronze a Platinum
Tutti questi Partner saranno importati nel nuovo piano con il loro più alto livello di pin ottenuto. Il primo One-Time Bonus che può ottenere sarà quando raggiungerà il Suo livello di pin successivo. L’attuale livello di pin sarà escluso dal nuovo One-Time Bonuses.
Grado di pin: Diamond e superiore
One-Time Bonuses nel vecchio piano che sono stati pagati interamente o parzialmente continueranno a essere pagati nel vecchio piano, e non può qualificarsi per nessuno dei tre One-Time Bonuses di quel livello del nuovo piano.
Nel nuovo piano può ottenere One-Time Bonuses per il Suo successivo livello di pin, e in tutti i livelli per cui non ha ricevuto il Suo primo pagamento One-Time Bonus.
I pagamenti secondo il vecchio piano saranno gestiti manualmente.
zRewards
Generale
Non ho molti Partner sponsorizzati, ma ho costruito un team stabile sotto di me. Perderò i guadagni con il nuovo piano?
No, sarà pagato allo stesso modo del vecchio piano, tuttavia i vantaggi del nuovo piano sono collegati all’iscrizione e alla sponsorizzazione. È un incentivo per diventare uno Sponsor migliore. Non ci sono svantaggi nel nuovo piano, rispetto al vecchio, ma c’è un incentivo per diventare uno Sponsor migliore.
Abbiamo riassunto una panoramica dei Punti di iscrizione dei partner che è disponibile anche nel Piano Compensi – Guida Home Study (Codice QR a pagina 20). Visualizza la Panoramica Punti di iscrizione dei Partner QUI.
Inglese, tedesco, slovacco, olandese, turco, greco, danese, italiano, spagnolo, ungherese, ceco, svedese, lituano, islandese, norvegese, polacco, lettone, cinese tradizionale, cinese semplificato.
Presto saranno disponibili: estone, finlandese, francese, rumeno, russo.
Guardi il video su www.zinzino.tv
Condividi questa pagina
O copia il link